Annunciata la PlayStation 5 “economica”, ma non è per noi: un lusso tutto giapponese
Abbiamo assistito a tante bizzarrie durante il curioso State of Play Japan tenutosi nella serata di ieri, ma di certo non ci aspettavamo l’annuncio un nuovo modello di PlayStation 5… che non è un nuovo modello. Esatto, avete capito bene. Nessuna novità a parte un piccolo, insignificante dettaglio: il prezzo.
Nella giornata di ieri giravano rumor su rumor in merito al possibile annuncio di una nuova revisione di PlayStation 5 che potesse aggredire il mercato con un prezzo più conveniente, ma ovviamente tutti si pensava a livello “globale”.
E invece PlayStation, con una mossa assolutamente non nuova nel settore (basti pensare a Nintendo Switch 2), annuncia una nuova sku dedicata esclusivamente al mercato giapponese, cosa che permette all’azienda di abbattere i costi e scendere dagli attuali 72.980 Yen a 55.000 Yen, prezzo che entrerà in corso dal 21 novembre. Il risparmio per il giocatore sarà di circa 100€! Non male, vero?
Prima che vi venga voglia di fare magheggi con acquisti internazionali grazie ad amici o conoscenti in terra nipponica, vi ricordiamo che questo nuovo modello potrà essere usato solo con account PSN creati e resident in Giappone e che il linguaggio di sistema sarà unicamente in giapponese.
Che ne pensate di questa mossa? Delusi dal prezzo di PlayStation 5? Fateci sapere la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Annunciata la PlayStation 5 “economica”, ma non è per noi: un lusso tutto giapponese appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





