Atmosfera natalizia nello studio di “È sempre mezzogiorno!”
C’è già aria di Natale, nello studio di “È sempre mezzogiorno!” in onda da lunedì 17 a venerdì 21 novembre alle 11.55 su Rai 1. Antonella Clerici ha deciso di addobbare con luci, abeti e dettagli come da tradizione la sua cucina nel bosco, a partire da lunedì 17. Al centro dello studio, è un’altalena il set delle interviste con gli ospiti che si avvicendano ogni settimana. Lunedì 17 novembre sarà ospite di Antonella Clerici l’attore Lino Guanciale e martedì 18 la scrittrice Laura Imai Messina.
Si rinnoverà inoltre il filo diretto della conduttrice con il suo pubblico: molte le manches di gioco previste anche questa settimana. In palio buoni spesa, divani e set di pentole, registrandosi sul sito internet http://www.GiocheRai.it oppure al numero 06.37722090.
Nel cast fisso del programma, Fulvio Marino è il re dei lievitati: infornerà pane ogni giorno diverso. La “curatrice del benessere” Evelina Flachi, nutrizionista, insegnerà come mangiare in modo salutare senza rinunciare al gusto e Alfio Bottaro assaggiatore dei piatti porterà come sempre allegria in studio. Daniele Persegani inoltre spiegherà ricette perfette per colazioni, pranzi e cene.
Tornerà anche l’appuntamento con Andrea Amadei, sommelier e gastronomo che presenterà produttori di eccellenze made in Italy e con la giornalista Angela Frenda che abbinerà il racconto di storia, cultura e spettacolo a una ricetta iconica. Federico Quaranta condurrà i telespettatori nei paesaggi più belli della Penisola e venerdì, il consueto appuntamento con Carlotta Mantovan che racconterà le novità più “sfiziose” del mondo del food.
La trasmissione è realizzata dalla direzione intrattenimento Day Time della Rai in collaborazione con Stand by me.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




