Basta col rossetto rosso, in autunno utilizzerai solo questo: labbra piene, succose e profonde

Basta con questo rossetto rosso, ormai fa ‘troppo estate: ecco il migliore in assoluto da utilizzare in questo autunno ormai imminente, vedrai che labbra succose!
No, non è vero in fondo, il rossetto rosso non stanca mai e nell’immediato rende le labbra di tutte le donne eleganti, sensuali, belle come non mai. Nonostante non ci sia una vera e propria stagionalità del classico deep red, è altrettanto vero che con l’arrivo dell’autunno molte tonalità iniziano a farsi ancor più profonde, calde anzi caldissime, si abbandona un po’ quel senso di freschezza estivo per abbracciarne uno un più coccolante invernale.
Ecco perché di rossetti su cui puntare a settembre ne troviamo moltissimi! Ma in particolare uno mi ha subito fatto pensare a te che mi stai leggendo se stai cercando una tinta labbra preziosa, seducente ed evocativa. La vuoi scoprire subito con me?
Il rossetto di settembre che indosserai in autunno e in inverno è solo questo: mai viste labbra così belle

Ad oggi il rossetto non ha più una semplicissima funzione rilegata all’abbellimento delle labbra, anzi al contrario porta una firma distintiva di stile, brand, nomi, legame con l’outfit che bisogna creare e chi più ne ha più ne metta. Se fino a un solo trentennio fa esista il ‘rosso scuro‘ e il ‘rosso chiaro‘, oggi addirittura troviamo tinte nere, marroni, gold, nude, porpora, ciliegia, insomma talmente tante da non poterle neppure scrivere tutte. Eppure, informandomi sulle varie tendenze sono riuscito a trovare il rossetto perfetto per tutto il periodo autunnale che ti terrà compagnia per molti mesi ed è questo qui.
Il rossetto migliore su cui puntare a settembre: il Wolf Chocolate di Wemakeup
Ebbene sì, né rosso né nero né porpora o nude: il rossetto di tutto l’autunno porterà tutta la golosità del cioccolato con una profondità e una rotondità non indifferenti. Wemakeup, il brand di cui ti avevamo già parlato tempo fa, ha creato una tinta pazzesca per rendere le tue labbra iconiche, succose, super autunnali ma senza rinunciare alla perfezione di un prodotto che unisce praticità e anche cura.
Il Wolf Chocolate è innanzitutto arricchito da acido ialuronico per idratare e combattere i segni del tempo come le rughette, da estratto di orchidea porpora per ammorbidire e lenire arrossamenti, vitamina E dal potere antiossidante, dal burro di karité per proteggere e idratare, un mix di cere naturali che rendono la pasta della tinta malleabile e facile da applicare.
Per passarlo sulle labbra basta rimuovere con il pratico pennello a goccia l’eccesso, applicarlo sulle labbra e attendere pochi minuti. L’effetto long lasting lo lascia intatto sino a 8 ore e quello matte invece crea un’armonia non indifferente. Se sei esperta di armocromia inoltre questo rossetto è indicato per le stagioni calde e intense come la autumn deep. E il prezzo? Beh, una chicca: al momento lo trovi a metà prezzo, da 16 a 8 euro sul sito ufficiale!
L'articolo Basta col rossetto rosso, in autunno utilizzerai solo questo: labbra piene, succose e profonde proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






