Bundesliga 2025-2026: Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Il Bayern Monaco ha inaugurato la quinta giornata di Bundesliga con un’altra prova brillante: venerdì sera, all’Allianz Arena, i bavaresi hanno dominato 4-0 il Werder Brema, conquistando il quinto successo consecutivo in campionato.
Tah ha sbloccato il punteggio al 22’, Kane ha messo a referto l’ennesima doppietta (al 45’ e al 65’) e Laimer ha sigillato il risultato all’87’. La squadra di Kompany prosegue così la sua marcia, con l’obiettivo di allungare sulle rivali in classifica.
Il turno di Bundesliga prosegue oggi con altre cinque gare, quattro delle quali con fischio d’inizio alle 15.30 (qui le probabili formazioni) e una alle 18.30, Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte.
Il Monchengladbach, insieme all’Heidenheim, è l’unica squadra a non aver ancora vinto neanche una partita in questo campionato. Con due sconfitte e due pareggi, i bianconeri si ritrovano attualmente al penultimo posto in classifica, con appena due punti conquistati anche se Il pari ottenuto contro il Leverkusen lo scorso fine settimana è stato un segnale incoraggiante.
Dall’altra parte ci sarà l’Eintracht Francoforte, che dopo un avvio promettente con due vittorie nelle prime due giornate, ha poi incassato due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro l’Union Berlino in un movimentato 3-4. Se l’attacco continua a dare buoni segnali, è la fase difensiva a rappresentare il vero punto debole su cui la squadra dovrà lavorare da subito.
Probabili formazioni
Borussia Mönchengladbach (3-4-2-1): Nicolas; Diks, Elvedi, Chiarodia; Scally, Reitz, Engelhardt, Ullrich; Stoger, Castrop; Machino
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Santos; Collins, Koch, Theate, Brown; Larsson, Chaïbi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt
Leggi l'articolo Bundesliga 2025-2026: Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






