Cross over al Grande Fratello: dal Kosovo arriva Dolce Dona
Il Grande Fratello si prepara ad accogliere un’ospite che non mancherà di farsi notare. Come annunciato ieri da Simona Ventura nel corso della decima puntata del reality entrerà in casa la ‘vulcanica’ Dolce Dona, concorrente della quarta edizione del Big Brother Vip Kosovo.
Content creator, Dolce ha 30 anni e parla fluentemente la lingua italiana, visto che risiede da molti anni a Roma. Entrata nel loft kosovaro lo scorso 17 novembre, giorno in cui il programma ha preso il via, la Dona si è già fatta notare per una liaison avviata con il coinquilino Eduard Kuçi, volto noto dei reality kosovari.
Quali dinamiche riuscirà a creare all’interno del programma? I primi ad apprendere dell’arrivo al Grande Fratello di Dolce sono stati Mattia Scudieri, Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio, convocati in confessionale dalla Ventura, che ha presentato loro la ragazza attraverso una clip. L’ingresso della Dona dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì, anche se non è chiaro per quanti giorni potrà interagire con i concorrenti nostrani.
Una “novità” che ricorda quanto accaduto nella scorsa edizione del Grande Fratello: dalla Spagna era infatti arrivata in Italia Maica Benedicto, facendo sì che salpassero in terra iberica Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato prima e Tommaso Franchi poi.
Stavolta non dovrebbe però verificarsi nessuno scambio di concorrenti, dato che Simona Ventura non ha accennato a questa possibilità nella diretta di ieri sera. D’altronde, tra qualche settimana sarà già tempo di finale per il reality italiano.
The post Cross over al Grande Fratello: dal Kosovo arriva Dolce Dona appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




