Cagnolina trovata a Valmorea: si cerca il proprietario

È stata trovata questa mattina, lungo via dei Mulini a Valmorea, una cagnolina di circa 6-8 anni, smarrita e senza riferimenti noti. L’animale è stato preso in cura e portato alla clinica veterinaria di Gaggiolo, dove è stata accertata la presenza di un microchip purtroppo non registrato né nell’anagrafe canina italiana né in quella svizzera.
La cagnolina, di indole tranquilla e ben curata, lascia pensare che possa essersi smarrita e non essere un caso di abbandono. Al momento si trova in buone condizioni e riceve le cure necessarie, ma l’obiettivo è riuscire a rintracciare al più presto i suoi proprietari.
L’appello arriva dalla clinica che ha voluto condividere la vicenda con la redazione per amplificare la possibilità di ritrovare la famiglia dell’animale. Chiunque riconosca la cagnolina dalla foto o abbia informazioni utili è invitato a contattare la clinica veterinaria di Gaggiolo al numero 0332418640.
L'articolo Nominato il nuovo direttivo dell’Ordine degli architetti di Varese: Paola Bassani è la nuova presidente sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




