CAPITAN FINDUS sbarca nel mondo del fumetto e arriva a Lucca COMICS & GAMES, premiato il giovane talento che ha reinterpretato l’icona attraverso il progetto “LE AVVENTURE DEL CAPITANO A FUMETTI”
Dalla collaborazione tra Findus e la Scuola Internazionale di Comics è nata una speciale iniziativa che ha coinvolto 30 giovani fumettisti: le 5 strisce finaliste sono diventate protagoniste di una limited edition di Bastoncini e votate online dal pubblico. Oggi, al Lucca Comics & Games, annunciato il giovane vincitore, scelto dalla combinazione dei voti della giuria e dei consumatori. Lo stand del Capitano, presente lungo le mura di Lucca lungo tutta la durata della manifestazione, diventa un vero mondo da esplorare con caccia al tesoro, live drawing, cosplay, workshop e attività immersive per grandi e piccoli.
L'articolo CAPITAN FINDUS sbarca nel mondo del fumetto e arriva a Lucca COMICS & GAMES, premiato il giovane talento che ha reinterpretato l’icona attraverso il progetto “LE AVVENTURE DEL CAPITANO A FUMETTI” proviene da Fooday.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




