Conegliano-Milano, tutto pronto per la rivincita della Supercoppa
Recupero della quarta giornata di Regular Season per la Numia Vero Volley Milano, che mercoledì 5 novembre alle ore 20.30 è attesa dalla super sfida contro la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano.
Il match, originariamente in programma per domenica 19 ottobre, è stato posticipato per permettere proprio alle due formazioni di giocare la Supercoppa Fineco, vinta da Milano al tie break.
Una sfida che è pronta a regalare emozioni e che segna l’ennesimo confronto – il 43esimo – tra le compagini, che anche quest’anno, grazie a dei roster ricchi di nomi importanti nel panorama nazionale ed internazionale, si candidano tra le pretendenti al titolo.
Quattro le lunghezze che separano la formazione di coach Santarelli e Milano, con una vittoria a punteggio pieno che permetterebbe a quest’ultima di rimanere in scia alle prime posizioni.
La partita, trasmessa in diretta su Rai Sport e VBTV, vedrà scendere sul campo del Palaverde ben sei ex, una per Conegliano e cinque per Milano. Tra le fila gialloblu è Nika Daalderop ad aver indossato la maglia della Numia nelle ultime due stagioni, mentre sono Anna Danesi, Paola Egonu, Eleonora Fersino, Emma Cagnin e Khalia Lanier ad aver giocato con i colori della formazione veneta.
Leggi l'articolo Conegliano-Milano, tutto pronto per la rivincita della Supercoppa su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




