Conor McGregor nudo nelle foto di una rapper che lo accusa

Lug 15, 2025 - 14:00
 0
Conor McGregor nudo nelle foto di una rapper che lo accusa


Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor nudo nelle foto di una rapper che lo accusa

Conor McGregor è di nuovo finito nell’occhio del ciclone per le accuse che provengono dalla rapper statunitense Azealia Banks.

L’artista, che nel 2012 arrivò al successo internazionale con il pezzo intitolato “212”, doppio disco di platino in Gran Bretagna, ha diffuso degli screenshot di alcuni messaggi privati inviatele dall’ex fighter, che lo ritraggono completamente nudo, accompagnati da messaggi intimidatori che la inviterebbero a non rendere nota la cosa.

La Banks, per;,non si è dimostrata affatto intimorita da tali minacce e non ha perso tempo nel mettere alla gogna Conor McGregor che si ritrova di nuovo in una situazione estremamente imbarazzante.

The Notorious, inoltre, sta preparando l’appello contro la sentenza di condanna ricevuta da un tribunale civile irlandese che ha accolto le accuse di violenza denunciate da una donna di Dublino e questo ulteriore episodio non sarà certo favorevole al suo caso.

Conor McGregor aveva da poco tenuto una roboante conferenza stampa di presentazione degli ambiziosi programmi futuri di BKFC, promotion di boxe a mani nude della quale è comproprietario, e sembrava aver trovato una giusta dimensione in quel ruolo di promoter ma, come sempre più spesso gli capita, il suo nome oggi esece infangato da un’ulteriore episodio di becero machismo.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News