Donatella Versace svela la sua ultima campagna per la maison

Lug 4, 2025 - 15:00
 0
Donatella Versace svela la sua ultima campagna per la maison
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/07/Versace.jpg

“Siate voi stessi. Abbiate fiducia in chi siete. Infrangete le regole”. Con queste parole Donatella Versace introduce la nuova campagna dedicata alla collezione Versace autunno/inverno 2025-26, l’ultima curata dalla stilista nelle vesti di direttrice creativa. La designer ha scelto una “famiglia di amici e collaboratori storici”, a partire dal cast femminile formato da Claudia Schiffer, Kate Moss, Kristen McMenamy, Amber Valletta, Natasha Poly, Saskia de Brauw, Liu Wen, Mica Argañaraz, Anok Yai, Mila Van Eeten e Jacqui Hooper.

“Questa campagna è stata animata da un’energia straordinaria. Un inno all’amicizia, alla lealtà e all’amore. Queste immagini celebrano l’anima della donna Versace: la sua forza, il suo spirito, il suo carisma e il suo cuore. Ogni collezione racconta una storia, e questa campagna è il racconto stesso di Versace. Ispirare il presente, anticipare il futuro”, continua Donatella Versace che ha scelto il duo di fotografi Mert e Marcus per immortalare una collezione che reinterpreta molti codici dell’archivio Versace. Dalle stampe barocco alla maglia metallica passando per i bijoux bold e le inconfondibili silhouette.

A settembre, durante la Milano fashion week, Dario Vitale farà il suo debutto alla direzione creativa della maison recentemente acquisita dal Gruppo Prada.

Kate Moss e Claudia Schiffer per Versace, Ph. Mert e Marcus courtesy of Versace

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News