Ducati, Bagnaia in crisi: Gigi Dall’Igna vuole vederci chiaro

Maggio 26, 2025 - 13:00
 0
Ducati, Bagnaia in crisi: Gigi Dall’Igna vuole vederci chiaro

Gli ultimi weekend disastrosi di Pecco Bagnaia in Francia e in Gran Bretagna hanno fatto suonare l’allarme in casa Ducati: il pilota piemontese è caduto sia a Le Mans, sia a Silverstone ed è rimasto un’altra volta a secco di punti nel Mondiale di MotoGP, evidenziando difficoltà in tutti i tre giorni del fine settimana.

Il direttore generale Gigi Dall’Igna ha spiegato che nei prossimi giorni si terranno incontri per chiarire la situazione con il due volte campione del mondo MotoGP, che sabato non era andato oltre il sesto posto nella gara Sprint: “Sinceramente non so cosa sia accaduto con Pecco. Primi di fare qualsiasi commento, vorrei parlargli e capire cosa sia accaduto, visto che sembrava che le sensazioni fossero migliori”, ha detto a GpOne.

Bagnaia si è espresso così dopo la caduta: “Possiamo dire che questo è stato il peggior weekend della nostra moto, senza ombra di dubbio”.

“Sicuramente Marc Marquez  è molto bravo a nascondere i problemi che stiamo avendo. La mia squadra e gli ingegneri stanno facendo il massimo per riuscire a darmi di quello di cui ho bisogno, ma al momento è un po’ complicato”.

Leggi l'articolo Ducati, Bagnaia in crisi: Gigi Dall’Igna vuole vederci chiaro su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia