Elden Ring: Nightreign, un trailer presenta il Guardiano
Elden Ring: Nightreign è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer tutto dedicato al Guardiano, uno degli otto personaggi giocabili conosciuti come Crepuscolari. Il Guardiano è guerriero con le fattezze di un falco che impiega attacchi pesanti e ha caratteristiche da tank. Il video, che trovate qui in calce, ci permette di dare uno sguardo alle sue mosse e alle sua abilità in combattimento.
Equipaggiato con un grande scudo e dotato di una grande resistenza ed elevate capacità difensive, questo personaggio ha il compito di mitigare il più possibile i danni. La sua abilità Turbine gli permette di sollevare i nemici da terra e deviare le frecce. La sua arte suprema, invece, Ali della Salvezza, gli consente di respingere i nemici in avvicinamento, generando al tempo stesso un campo protettivo che mette al riparo gli alleati da situazioni difficili.
Elden Ring Nightreign sarà disponibile dal 30 maggio su tutte le principali piattaforme, inclusi PC, PS4, PS5, Xbox One e Series. Vi ricordiamo che di recente sono stati svelati anche i requisiti PC del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Elden Ring: Nightreign, un trailer presenta il Guardiano appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




