Fallout 4: Anniversary Edition è ora disponibile con la nuova modalità Creazioni e tante altre novità
Bethesda annuncia che Fallout 4: Anniversary Edition è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Steam e PC. Si tratta dell’edizione definitiva del quarto capitolo della saga completa di tutti i sei DLC usciti sino ad oggi e con diversi nuovi contenuti.
La novità più importante riguarda l’arrivo del nuovo Menù Creazioni, un menu completamente rinnovato che rende finalmente più semplice e immediato scoprire, scaricare e utilizzare i contenuti sviluppati sia dagli studi interni sia dalla community appassionata di modder. L’accesso al nuovo menu Creazioni sarà disponibile anche per i possessori di qualsiasi versione precedente di Fallout 4.
Ma non è tutto: questa edizione include anche più di 150 oggetti del Creation Club, dai preferiti dai fan a elementi mai pubblicati prima, che trasformano le avventure nel Commonwealth in nuovi ed entusiasmanti modi, regalando ai giocatori oltre 100 ore di gioco.
Ricordiamo, prima di lasciarvi, che l’Anniversary Upgrade sarà disponibile sulle stesse piattaforme e che i giocatori abbonati a Game Pass e PlayStation Plus potranno accedere ai DLC e ai contenuti delle Creazioni tramite due opzioni. Inoltre, Fallout 4 Anniversary Edition arriverà anche su Nintendo Switch 2 nel 2026.
Lo giocherete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Fallout 4: Anniversary Edition è ora disponibile con la nuova modalità Creazioni e tante altre novità appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




