I playoff finiscono subito per gli Skorpions: i Panthers Parma vincono al “Franco Ossola”

Si chiudono subito i playoff per gli Skorpions Varese. Al “Franco Ossola”, per il primo turno della post season, a fare feste sono i Panthers Parma che vincono 41-29 e conquistano così la semifinale dove affronteranno i Dolphins Ancona, primi nel Girone A della stagione regolare. (Foto Cinzia Roganti)
La squadra di coach Billy Volek non riesce così a proseguire il cammino ai playoff. Nella gara contro Parma gli scorpioni non riescono a contrapporsi all’attacco avversario e all’intervallo sono sotto 9-20. Qualcosa in più nella seconda parte di gara arriva dall’attacco, ma i Panthers continuano a trovare spazi nella difesa varesina fino a chiudere sul 29-41 finale.
Nell’altra gara di giornata si impongono senza grandi problemi i Frogs Legnano che superano nettamente i Giaguari Torino. Le semifinali vedranno quindi di fronte i Dolphins Ancona contro i Panthers Parma e i Frogs Legnano contro i Guelfi Firenze.
Per gli Skorpions si chiude così un’annata fatta di alti e bassi, ma consapevoli di aver messo le basi per un futuro positivo.
L'articolo Cosa succede alle dogane autostradali per la Pentecoste svizzera sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




