Il successo del Premio Internazionale Voucher a Palazzo Biandrà

Febbraio 19, 2026 - 14:31
 0
Il successo del Premio Internazionale Voucher a Palazzo Biandrà

Il successo del Premio Internazionale Voucher a Palazzo Biandrà

Grandi personalità e istituzioni si riuniscono per onorare il talento italiano tra cultura, sport e innovazione territoriale

Il cuore di Milano ha ospitato, tra le mura storiche di Palazzo Biandrà, la sesta edizione del Premio Internazionale Voucher. Questa kermesse celebra i talenti del turismo, del cinema, della moda, della musica e della comunicazione. I fondatori Anna Di Maria e Paky Arcella hanno scelto la sede dei consulenti di Banca Mediolanum per accogliere gli ospiti. Il maestro Michele Affidato, orafo di fama internazionale, ha forgiato i trofei con la maestria tipica del made in Italy. L’appuntamento valorizza il legame tra cultura e crescita del territorio, inserendosi perfettamente tra la BIT e l’attesa per le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.

Trionfi per la comunicazione e il viaggio

L’evento gode del supporto ufficiale del Ministero del Turismo e della Regione Lombardia. La giuria ha premiato Rai Sport per il costante impegno nel raccontare lo sport italiano. Tommaso Mecarozzi ha ricevuto la statuetta dal primo cittadino di Assago, Graziano Musella. Anche ITA Airways figura tra le eccellenze, rappresentata dal presidente Sandro Pappalardo. Il premio riconosce la capacità di promuovere l’orgoglio nazionale nel mondo. Tra i protagonisti spiccano anche l’ AIC, l’attore Germano Lanzoni, lo storico musicista dei Dik Dik Pietruccio Montalbetti e lo stilista Gianni Caputo.

Sapori ed emozioni religiose

La serata ha visto la partecipazione dell’assessore Gianluca Comazzi e di Don Massimo Pavanello. Il direttore di Marateale, Nicola Timpone, e Biagio Maimone hanno portato il loro contributo. Un momento significativo ha riguardato il turismo religioso con il progetto di Ventisetteviaggi dedicato ai miracoli eucaristici. La gastronomia di qualità ha deliziato i presenti grazie alle creazioni dello chef Giò e ai vini della Cantina Panizzari. Il Gruppo Cerchiara Immobiliare e NIC hanno affiancato l’organizzazione come partner strategici.

A cura della redazione

Leggi anche: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno

Una vita piena di bollicine a tutti! Premio Internazionale Voucher ph Press 1 Premio Internazionale Voucher ph Press Premio Internazionale Voucher ph Press 1

L'articolo Il successo del Premio Internazionale Voucher a Palazzo Biandrà proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News