Manuela Carriero sogna di avere un figlio? “Mi piacerebbe ma…”, cosa la preoccupa
Manuela Carriero non ha paura di diventare mamma, sui social svela cosa la blocca
Manuela Carriero da poco più di un anno ha iniziato una storia d’amore con Francesco Chiofalo e le cose tra loro procedono a gonfie vele, infatti sui social si mostrano sempre complici e innamorati.
Dopo le esperienze vissute a Temptation Island e Uomini e Donne in molti continuato a seguirla con grande affetto sui social, dove li tiene aggiornati sulla sua sfera professionale e personale. Nelle scorse ore si è lasciata andare ad uno sfogo sulla maternità, durante il quale ha svelato: “Avevo fissato l’obiettivo di avere un figlio entro i trent’anni”.
L’ex tronista ha poi spiegato: “Purtroppo non sono mai riuscita a trovare la persona giusta, ho avuto solo esperienze con persone che mi hanno sfruttata e intanto gli anni sono passati. Col tempo, ho capito che il mio desiderio di avere un figlio era stato influenzato dalle aspettative sociali riguardo al matrimonio e alla maternità”.
E ancora: “Ora non sento più la stessa urgenza di allora, è come se mi fossi rassegnata. Ogni tanto penso: ‘Ho fatto 30, facciamo 31’. Delle volte mi chiedo se desidero davvero un figlio o se è solo l’orologio biologico”.
In merito alla possibilità di diventare mamma Manuela Carriero ha poi rivelato: “Anche se l’idea mi piacerebbe, sono bloccata. Non ho paura di diventare madre, ho già affrontato molte sfide nella vita. Quello che mi preoccupa è il mondo che stiamo lasciando: guerre, violenze, crisi economiche e climatiche”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Manuela Carriero sogna di avere un figlio? “Mi piacerebbe ma…”, cosa la preoccupa proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





