Shara Magomedov rivela il suo piano per il 2026 in UFC

Fabrizio Barbera
Shara Magomedov rivela il suo piano per il 2026 in UFC
Shara Magomedov ha rivelato quali sono i step che ha in mente per il 2026 nell’Ultimate Fighting Championship.
‘Shara Bullet’ è uno dei fighter più popolari dell’intero, immenso, roster della UFC, l’organizzazione di mixed martial arts più importante al mondo. Il combattente daghestano, ricordiamo cieco da un occhio per via di una malattia, ha in testa grandi cose in questo 2026.
Nel piano di Magomedov non c’è soltanto quello di scalare le classifiche nella divisione dei pesi medi, ma uno degli obiettivi è anche di vendicarsi di una sconfitta precedente.
Shara Magomedov vuole vendicarsi di MVP?
Shara Magomedov ha parlato dei suoi piani a ‘Red Corner’: “Voglio disputare tre match nel 2026, questo è il mio primo obiettivo, non è una cosa impossibile per me. Desidero distruggere qualcuno fuori dai ranking, poi passare subito contro un top 15”.
Il pirata punta anche al rematch contro Michael ‘Venom’ Page – ex bandiera dell’ormai scomparsa promotion americana Bellator – che lo ha battuto nel febbraio dello scorso anno a Riyadh, in Arabia Saudita:
“Mi piacerebbe prendermi la rivincita contro MVP. Voglio far vedere a tutti che quella volta non sono riuscito a vincere perché stavo male, ho avuto una serie di problemi fisici che erano fuori al mio controllo. Sono più forte di lui e lo dimostrerò”.
Shara Magomedov dopo aver perso il combattimento per decisione unanime contro ‘MVP’, si è ripreso sconfiggendo Marc-Andrè Barriault ai punti.
Riguardo invece Michael Page, il fighter britannico ha dichiarato recentemente che lotterà nella Fight Night di marzo a Londra, nella O2 Arena. Tuttavia, il combattente inglese non conosce ancora il nome del suo prossimo avversario.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da El Club de la Violencia (@elclubdelaviolencia)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




