Kampos accelera nel travel retail e apre una boutique all’aeroporto di Bologna

Nuova apertura per Kampos, che inaugura uno store all’interno dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Il brand di luxury beachwear made in Italy e dalla vocazione greeen prosegue così nel presidiare il canale del travel retail: l’opening segue, infatti, quello in altri scali strategici come Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia Costa Smeralda e Genova, oltre che in prestigiose località balneari in Italia e all’estero.
“Bologna rappresenta un crocevia dinamico e cosmopolita, perfettamente in linea con il nostro pubblico globale. Questa apertura consolida il nostro impegno nel presidiare i principali aeroporti italiani, offrendo prodotti sostenibili anche in viaggio”, dichiara Alessandro Vergano, CEO & founder del brand.
Situato nell’area imbarchi, il nuovo spazio Kampos vuole riflettere l’identità del brand tra linee essenziali, materiali naturali e dettagli legati all’estetica di Kampos – come la fantasia ‘Coral Red’ – che si combinano per offrire ai viaggiatori un’esperienza di acquisto immersiva.
“Siamo felici di accogliere Kampos all’interno del nostro aeroporto – afferma Stefano Gardini, direttore business non-aviation dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna – un brand che coniuga perfettamente sostenibilità, eccellenza italiana e innovazione. Il nuovo punto vendita rappresenta un passo significativo nel percorso di rafforzamento qualitativo dell’offerta commerciale del nostro scalo, grazie a un format fresco e ricercato, pensato per un pubblico sempre più attento e consapevole. Kampos si inserisce in modo armonioso nella nuova visione dell’Aeroporto di Bologna, che punta su identità, cura dell’esperienza e valorizzazione delle eccellenze”.
Recentemente Kampos ha anche siglato una collaborazione con Azimut Yachts, specializzato nella creazione di yacht dall’innovazione stilistica e tecnologica. Il risultato è una capsule collection di beachwear dallo stile contemporaneo e mediterraneo realizzata in materiali rigenerati, a testimonianza della missione green di entrambi i brand.
Qual è la tua reazione?






