Kingdom Come Deliverance II, annunciato il DLC Legacy of the Force

Agosto 21, 2025 - 17:30
 0
Kingdom Come Deliverance II, annunciato il DLC Legacy of the Force

In occasione dell’ONL della Gamescom, Warhorse Studios ha annunciato con un trailer l’arrivo di Legacy of The Forge, il nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance II che ci permette di diventare un vero maestro della gilda dei fabbri. L’espansione sarà disponibile dal 9 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Tornato a Kuttenberg, Henry mette alla prova le sue abilità di fabbro per acquistare e riparare una leggendaria fucina bruciata, dove suo padre, Martin, trascorse la sua giovinezza come apprendista. Avventurandosi sul viale dei ricordi, Henry scopre l’eredità di suo padre come fabbro, rivelando una parte della sua vita rimasta finora nascosta. Ottenendo nuovo prestigio come fabbro, Henry diventa un maestro della forgia, aiutando gli abitanti di Kuttenberg nella costruzione di spade, armature e richieste più bizzarre.

Oltre alle nuove missioni giornaliere che vi faranno aumentare di grado come fabbro ed aumentare la vostra reputazione, il nuovo DLC sbloccherà anche la possibilità di guadagnare denaro, accedendo ad un nuovissimo sistema di personalizzazione degli alloggi con oltre 136 milioni di combinazioni per la fucina di Henry, la sua casa e i dintorni. Sarà possibile non solo progettare la fucina, ma anche arredarla e renderla un luogo funzionale via via che aumenterete di grado. Vi ricordiamo che i possessori della Gold Edition o dell’Expansion Pass, otterranno l’espansione senza costi aggiuntivi.

Che ne pensate di questo nuovo DLC? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!



The post Kingdom Come Deliverance II, annunciato il DLC Legacy of the Force appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News