Liga 2024-2025: Villareal-Leganes, le probabili formazioni
Mercoledì 14 maggio alle ore 19 allo Stadio El Calderon di Castellon andrà in scena la partita valevole per la 36ª giornata della Liga tra Villareal e Leganes. Il Villareal è in piena corsa per la Champions League e in questo momento si trova al quinto posto con 61 punti in 35 partite a più tre sul Betis sesto. Nell’ultima giornata di campionato “El Submarino Amarillo” ha vinto per 1-0 in trasferta contro il Girona.
Il Leganes, invece, è a caccia della salvezza. Attualmente la squadra della comunità autonoma di Madrid è a meno uno dalla permanenza nella Liga con 34 punti in 35 partite. Nell’ultima partita il Leganes ha superato per 3-2 l’Espanyol.
Marcelino si schiera con un compatto 4-4-2, affidandosi a Junior tra i pali, linea difensiva composta da Cardona, Foyth, Costa e Navarro, mentre a centrocampo Parejo, Comesaña, Yeremi e Baena, pronti a supportare la coppia offensiva formata da Pérez e Barry.
Jimenez invece dovrebbe optare per un 3-4-2-1. In porta Dmitrovic, con la difesa a tre davanti a lui composta da Tapia, Saenz e Rosier. I quattro centrocampisti saranno: Diomande, Yvan, Cissè e Alti. Garcia come terminale offensivo, Munir e Raba che agiranno come trequartisti.
Villareal (4-4-2): Junior, Cardona, Foyth, Costa, Navarro; Parejo, Comesaña, Yeremi Baena; Pérez, Barry. Allenatore: Marcelino
Leganes (3-4-2-1): Dmitrovic, Tapia, Saenz, Rosier; Diomande, Yvan, Cissè, Alti; Garcia, Munir, Raba. Allenatore: Jimenez
Leggi l'articolo Liga 2024-2025: Villareal-Leganes, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




