Macron, la linea lifestyle high-end cambia pelle: arriva O.N.E

Novità in casa Macron. Il player, specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, presenta Macron O.N.E., la collezione lifestyle high-end che trasforma la cultura dello sport in un linguaggio di moda contemporanea, presentata per la prima volta a Pitti con l’edizione di giugno 2024.
Il nuovo naming sostituisce ‘Clubhouse’ e si presenta come O.N.E. – Own. Nothing. Else.: “una scelta assoluta, che esclude ogni alternativa”, spiega l’azienda in una nota. “L’evoluzione di una collezione che nasce dalla performance e diventa stile quotidiano, dando vita al concetto di ‘ActiveFashion’: l’estetica che prende forma dal movimento.”
Il lancio, fa sapere il player, sarà accompagnato da una campagna multicanale e dalla presentazione di un brand ambassador d’eccezione.
“Noi siamo un’azienda tradizionalmente focalizzata sullo sport – aveva raccontato a Pambianconews il CEO Gianluca Pavanello in occasione del debutto – e ora abbiamo deciso di ampliare la gamma della nostra offerta con questa collezione moda high-end che unisce sport e fashion”. Intanto, Macron si è lasciato alle spalle un 2024 in crescita a doppia cifra, del 13,7%, a quasi 224 milioni di euro. E il 2025 promette di fare altrettanto. “Macron è un’azienda abituata a crescere. Sono vent’anni ormai che cresciamo di anno in anno, passando dagli iniziali 10 milioni ai 224 dello scorso anno”, sottolineava il manager.
Qual è la tua reazione?






