Martedì 11 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni

Novembre 11, 2025 - 09:00
 0
Martedì 11 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni

Martedì 11 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore» con protagonisti Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydn, Bülent Polat, Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.

Dopo l’incontro inconcludente con Melek, Halil parla con Hikmet e questa si convince che lo stupro di Sumru, in realtà, è tutta una storia inventata dalla donna per potersi rifare una vita sposando un uomo più ricco e, temendo che possa fare lo stesso anche ora ai danni di Tahsin, i due iniziano a tramare per fermarla: Hikmet suggerisce all’uomo di lavorarsi Nuh, essendo il più emotivo dei due e quindi il più debole.

Nel frattempo, invece, Sumru e Tahsin progettano di riunire la famiglia allargata e vivere tutti insieme a villa Sansalan.

Nuh e Melek scelgono di non rivelare a Sumru e Tahsin che Halil è tornato in città. Nazim e Harika escono insieme, mentre Cihan e Melek pensano di andarsene dopo che il bambino sarà nato. Esat, con la complicità di Serife, la zia di Esma, fa rapire la ragazza che viene rinchiusa in un fienile. Uno dei rapitori telefona a Esat come da sue istruzioni e chiede ai Sansalan un milione di dollari per liberare Esma. Tahsin si offre di pagare il riscatto, mentre Cihan accompagna Esat nel luogo d’incontro con i rapitori ed Esma viene liberata.

Halil incontra Nuh e Melek e rivela loro che lui e Sumru erano felicemente innamorati e che non l’ha violentata. Halil tenta di uccidersi, Nuh lo salva e inizia a pensare che l’uomo potrebbe aver detto loro la verità.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia