MotoGP, Sepang: Pedro Acosta il più veloce nelle libere 2, delude Pecco Bagnaia
Dopo l’eccellente prestazione di Fermin Aldeguer nella prima sessione di libere a Sepang, le libere 2 del GP della Malesia hanno visto Pedro Acosta far registrare il miglior tempo in pista. Il pilota spagnolo ha chiuso la sessione con il miglior tempo in pista (1:57.559).
La seconda sessione di libere è stata condizionata dall’arrivo della pioggia a 14′ dalla conclusione delle prove in pista. I piloti sono rientrati con circa 6′ a disposizione che hanno rivoluzionato la Top 10. Pedro Acosta ha sorpreso tutti con un giro da fantascienza che gli è valso il miglior tempo assoluto.
Dietro a Pedro Acosta, si sono piazzati nei primi 10 Johann Zarco, Jack Miller, Joan Mir, Fabio Quartararo, Fabio Di Giannantonio, Franco Morbidelli, Pol Espargaro, Alex Marquez e Alex Rins.
Restano fuori dalla Top 10 nomi decisamente importanti. Soprattutto Pecco Bagnaia che ha concluso con un non eccelso 12° posto, non riuscendo, nell’ultimo giro, a trovare il feeling giusto con la sua Ducati. Il pilota azzurro continua nel periodo di enorme difficoltà. Niente da fare anche per Fermin Aldeguer che tanto bene aveva fatto nelle prime libere e che è reduce dal suo primo GP vinto in MotoGP. Non brilla neppure Marco Bezzecchi che chiude al 15° posto, con un ritardo di 0.801 secondi dal tempo di Pedro Acosta.
Leggi l'articolo MotoGP, Sepang: Pedro Acosta il più veloce nelle libere 2, delude Pecco Bagnaia su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




