Paddy Pimblett crede che Ilia Topuria lo stia evitando

Fabrizio Barbera
Paddy Pimblett crede che Ilia Topuria lo stia evitando
Paddy Pimblett pensa che il campione in carica Ilia Topuria stia cercando di evitare il combattimento contro di lui.
Dopo diversi anni di dominio da parte di Islam Makhachev, quest’ultimo ha reso vacante il titolo per cercare di vincere il titolo dei pesi welter a UFC 322.
La corona vacante è stata conquistata da ‘El Matador’ Ilia Topuria grazie alla vittoria contro Charles Oliveira (per KO) a UFC 317. Ora, siamo in attesa di conoscere il prossimo avversario del georgiano.
Ilia Topuria sta scappando da Paddy Pimblett?
Paddy Pimblett è uno dei principali contendenti al titolo dei pesi leggeri UFC dopo la grande performance offerta contro l’ex campione Bellator Michael Chandler.
Nonostante il dominio da parte del fighter di Liverpool, molti credono che non meriti la title shot in quanto non ha ancora affrontato un top five.
La pensa così anche lo stesso Paddy Pimblett, ma specifica: “Sì probabilmente ci sono altri lightweight che meritano più di me la chance titolata, però il match contro Ilia sarà qualcosa di gigantesco. Nessuno è in grado di raggiungere quei numeri”.
L’inglese non crede sia soltanto una questione di visibilità: “Se guardiamo alle prime posizioni del ranking chi c’è? Charles ha appena combattuto, Dustin si è ritirato, Justin ha solo una vittoria, Dan e Arman combattono fra di loro. Sono rimasto solo io”.
Infine, Paddy Pimblett pensa che Ilia Topuria lo stia evitando: “Non capisco perché ci mette così tanto tempo. Basta firmare quel contratto e ci siamo. Credo stia facendo di tutto per scappare da me, ma prima o poi lo prenderò quel piccolo Chochorito”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




