Bradley Cooper prima e dopo: cosa si è rifatto?
Forse non eravamo ancora pronti per vedere Bradley Cooper rifatto. Fatto sta che, dopo le sue ultime apparizioni pubbliche, l’attore, 50 anni appena compiuti, ha acceso il dibattito sui social e nelle redazioni di spettacolo e gossip di mezzo mondo con il suo inaspettato glow up.
I guru della medicina estetica sono divisi: c’è chi parla, riferendosi a Bradley Cooper, di lifting viso collo e chi, invece, di botox e blefaroplastica. Ma una cosa è certa: secondo gli esperti intervistati dai magazine internazionali, non si tratterebbe né di make up né delle luci.
Bradley Cooper: lifting o no?
Insomma, qualcosa nell’attore è cambiato. E si nota! Perché ha un viso più disteso, zigomi più scolpiti e uno sguardo più aperto.

Bradley Cooper (foto: Getty Images)
Il quotidiano britannico The Telegraph, commentando le immagini dell’attore, ha scritto su Instagram: “Bradley Cooper è apparso questo mese, beh, diverso. Alla première del suo nuovo film Is This Thing On? durante il BFI London Film Festival, il suo cambiamento non sembrava dovuto solo a un nuovo taglio di capelli o a un’abbronzatura eccessiva. Il suo viso è apparso visibilmente più teso e sollevato, alimentando le voci su un possibile – e notevole – ritocco estetico».
Una manciata di giorni prima, Cooper era stato fotografato a un party insieme alla fidanzata Gigi Hadid, 21 anni più giovane. Anche in quell’occasione il suo look “rinfrescato” aveva fatto parlare: pelle più compatta, rughe quasi scomparse, lineamenti più definiti: insomma, più che un semplice glow up.
Bradley Cooper prima dopo: il dibattito è acceso

L’attore con Gigi Hadid a New York (foto: Getty Images)
Così il gossip si è, inevitabilmente, trasformato in un dibattito di più ampia portata: perché stupirsi se anche un attore come Bradley Cooper – da sempre simbolo di fascino autentico e poco costruito – decide di intervenire sul proprio aspetto? Forse perché a Hollywood funziona così: da un lato è l’industria cinematografica a richiederlo ma dall’altro, nonostante l’apparente modernità, quello stesso sistema si rivela giudicante, e con severità, nei confronti di chi si concede qualche ritocco, soprattutto se uomo.
Che si tratti di botox, filler o lifting, una cosa è certa: il nuovo viso di Bradley Cooper segna una svolta estetica che non lascia indifferenti. E mentre i fan si dividono tra chi lo trova ringiovanito e chi rimpiange il suo charme più “vissuto”, lui, come sempre, tace.
Ma il suo nuovo look, quello sì, parla eccome.
The post Bradley Cooper prima e dopo: cosa si è rifatto? appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




