Max Holloway non proverà mai la Boxe a mani nude

Fabrizio Barbera
Max Holloway non proverà mai la Boxe a mani nude
Max Holloway ha dichiarato che non intende provare il pugilato a mani nude e nemmeno il power slap.
Nel corso degli ultimi anni è aumentata la tendenza dei fighter che si cimentano nel pugilato a mani nude con la promotion BKFC a farla da padrona sulla scena.
Proprio in questo fine settimana, precisamente il 25 ottobre, il nostro Alessio Sakara combatterà a BKFC di Roma per cercare di vincere il titolo cruserweight contro Chris Camozzi.
Max Holloway contro la BKFC e Power Slap?
Max Holloway intervistato da ‘h/t championship round’ ha confermato la volontà di non voler mai praticare la boxe a mani nude in quanto lo ritiene molto pericoloso:
“Penso sia la cosa più stupida di questa terra. Quando mi ritirerò, me ne starò a casa o magari farò qualche incontro di pugilato, ma non a mani nude. La ritengo una cosa folle per le mani e per il cervello”.
Nonostante Max Holloway sia un guerriero spietato dentro la gabbia, riconosciuto come uno dei fighter più tosti in circolazione, non ha in mente di praticare discipline come il pugilato a mani nude e Power Slap, la promotion di Dana White dove due persone si sfidano a chi resiste di più tirando schiaffi in faccia, un turno a testa.
‘Blessed’ ritiene il Power Slap ancora più folle rispetto alla BKFC: “Sono fuori di testa quei tipi. Per quale motivo devo farmi schiaffeggiare senza che posso difendermi? Voi non state bene”.
Max Holloway aspetta di conoscere quale sia la data del suo prossimo combattimento, molto probabilmente sarà la seconda difesa della BMF Belt contro l’ex campione dei pesi leggeri Charles Oliveira.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




