Vampire Survivors: in arrivo nuovi contenuti per l’espansione crossover Ode to Castlevania
Vampire Survivors si prepara ad accogliere un nuovo corposo aggiornamento che introduce diversi nuovi contenuti per l’espansione Ode to Castlevania. L’update 1.14, in arrivo la prossima settimana, introdurrà, infatti, tantissime novità per l’amato “time survival game” di Poncle tra cui nuovi personaggi, nuove armi, nuovi costumi, una nuova avventura e tanto altro ancora.
I nuovi personaggi che verranno introdotti con l’aggiornamento saranno ben 16. Di seguito trovate l’elenco completo:
- Hugh Baldwin
- Morris Baldwin
- Annette
- Tera
- Atlantis Shrine Wizard
- Drolta Zuentes
- Astarte
- Actrise
- Zephyr
- Jiangshi
- Persephone
- Slogra & Gaibon, also Gaibon & Slogra
- Genya Arikado
- Fake Trio
In aggiunta, arriveranno tre nuove armi con le loro rispettive evoluzioni che si sommeranno a quelle già presenti nel DLC, nuove Union per tredici armi già disponibili e nuove musiche riarrangiate. In più sarà disponibile anche una nuova avventura da sette capitoli, sempre a tema Ode to Castlevania, che una volta completata darà come ricompensa un costume bonus.
Il nuovo update è solo l’ultimo della lunga serie di aggiornamenti che il team ha rilasciato per ampliare l’offerta ludica di Vampire Survivors nel tempo. Sin dal lancio, infatti, Poncle si è dimostrata molto attenta nel riuscire a mantenere vivo l’interesse dei giocatori con il rilascio di DLC e aggiornamenti che consolidano la presenza di un supporto continuo e costante per il titolo. Le novità però per Vampire Survivors non sembrano essere finite, visto che in futuro arriverà anche un film live action e molto altro ancora.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Vampire Survivors: in arrivo nuovi contenuti per l’espansione crossover Ode to Castlevania appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




