Numia Vero Volley Milano, primo ko stagionale a Chieri

Ottobre 13, 2025 - 05:00
 0
Numia Vero Volley Milano, primo ko stagionale a Chieri

Non riesce la rimonta alla Numia Vero Volley Milano che tra le mura di un PalaFenera sold-out si arrende al tie-break alle padrone di casa della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Dopo quasi due ore e mezza di gioco Egonu e compagne – nonostante la buona prestazione offerta – non sono riuscite a ribaltare il risultato: sotto in due occasioni, le meneghine si sono trovate a rimontare prima da 1-0, e poi dal 2-1, senza riuscire però a chiudere il match a loro favore.

Nota positiva della serata la prova di Elena Pietrini, scesa in campo nel terzo set, autrice di 10 punti e di una buona prestazione in attacco e in difesa. Top scorer per la Numia è – ancora una volta -capitan Egonu che ha fatto registrare 24 punti; in doppia cifra per Milano anche Kurtagic (14 punti) e le schiacciatrici Piva e Lanier, entrambe a referto con 10 punti. Da segnalare anche la buona performance a muro (15 i monster block per le rosablu).

Per le ragazze di coach Lavarini non c’è tempo per rifiatare: tour de force per la Vero Volley che la prossima settimana è attesa da due importanti impegni. Il primo, mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30 all’Opiquad Arena di Monza con il turno infrasettimanale contro la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, occasione per Milano di ritrovare i tre punti in campionato. Sabato 18 ottobre alle ore 17.30 sarà invece di scena al PalaTrieste per il big-match contro la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano che mette in palio la Supercoppa italiana.

Leggi l'articolo Numia Vero Volley Milano, primo ko stagionale a Chieri su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia