A “Caffè Italia” tra gli ospiti Aldo Cazzullo, Serena Bortone e monsignor Vincenzo Paglia
Ricchezza e povertà: due facce della stessa medaglia. Essere troppo ricchi è una colpa? Essere poveri una condizione di cui ci si vergogna? In un mondo dove la ricchezza di 26 persone è pari a quella di quasi 4 miliardi di persone che vivono con meno di 7 dollari al giorno, ricchezza e povertà sono sempre più distanti. Se ne parlerà nella nuova puntata di “Caffè Italia”, programma d’intrattenimento culturale, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Day Time e condotto da Greta Mauro e Pino Strabioli, in onda lunedì 15 dicembre alle 15.40 su Rai 3.
Ospiti di questa settimana lo scrittore Aldo Cazzullo, la conduttrice tv Serena Bortone, gli scrittori Francesco Giubilei e Nicola Santini e Monsignor Vincenzo Paglia, arcivescovo e vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia.
“Caffè Italia” è un programma di Andrea Di Consoli scritto con Paola Bacchiddu, Francesca Di Rocco, Luca Giudice, Greta Mauro, Giommaria Monti e Pino Strabioli. Direttore di Produzione Giuseppe Esposito. A cura di Valentina Loreto, Produttore esecutivo Alessandra Badioli. Regia di Maria Cristina Bordin.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




