& Other Stories nomina Jonathan Saunders nuovo chief creative officer

Jonathan Saunders assumerà l'incarico nella prima metà del 2025 e guiderà la direzione creativa globale del brand. Il marchio, parte del Gruppo H&M, lo ha annunciato in un comunicato stampa a FashionUnited.
Saunders porta con sé una vasta esperienza maturata in ruoli presso Diane von Furstenberg, Pollini e come consulente per marchi come Calvin Klein e Louis Vuitton.
& Other Stories prevede che la leadership creativa di Saunders e la sua comprensione della moda contemporanea saranno cruciali per la prossima fase del brand.
Jonathan Saunders assumerà l'incarico nella prima metà del 2025
Saunders è uno stilista britannico con una solida reputazione in strategia creativa e leadership all'interno dell'industria della moda internazionale. In precedenza ha ricoperto il ruolo di chief creative officer presso Diane von Furstenberg e di direttore creativo presso Pollini. Inoltre, ha lavorato come consulente per marchi come Calvin Klein, Tiffany & Co., Chloé, Louis Vuitton, Alexander McQueen, Pucci e Marc Jacobs. La sua etichetta è conosciuta a livello globale per l'uso innovativo del colore e delle stampe.
Lina Söderqvist, amministratore delegato di & Other Stories, ha espresso entusiasmo per l'ingresso di Saunders in azienda: "Jonathan porta un sofisticato mix di creatività e passione. Il suo impegno e la sua leadership creativa, uniti a una profonda conoscenza della moda contemporanea, saranno fondamentali per la prossima fase del brand. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e gli do il benvenuto più caloroso".
Anche Saunders ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo: "sono entusiasta di lavorare con & Other Stories e il Gruppo H&M in questo nuovo capitolo. Un design ponderato ed espressivo, che sia anche accessibile, ha un enorme potere in questo settore in rapido cambiamento".
& Other Stories è un marchio di moda globale lanciato nel 2013, che offre prêt-à-porter, scarpe, borse, accessori e prodotti di bellezza. Il marchio ha negozi fisici e online in Europa, Nord America, Asia e Medio Oriente e fa parte del gruppo di moda svedese H&M Group.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






