Out of Words si mostra, presentato il nuovo gioco co-op in stop motion
Nel corso del Summer Game Fest 2025 Epic Games Publishing ha annunciato Out of Words, un nuovo platform cooperativo in arrivo nel 2026 su PS5, Xbox Series e PC via Epic Games Store. Il titolo è sviluppato da Kong Orange, Wired Fly e il poeta Morten Søndergaard.
Tutto nel gioco è realizzato in stop-motion, con personaggi e ambientazioni fisicamente costruiti a mano, creando uno stile visivo unico. Pensato per due giocatori, si potrà affrontare l’avventura sia online che in locale.
Nel gioco vestiremo i panni di Kurt e Karla, due protagonisti muti (letteralmente senza la bocca) che si imbarcano in un’avventura tra mondi colorati, enigmi ambientali e momenti di forte carica emotiva. Il mondo che li circonda è scolpito nel linguaggio: città fatte di nomi, catacombe scolpite nelle metafore e pericoli che riflettono la fragilità delle parole non dette. La cooperazione tra i due sarà fondamentale per progredire, con puzzle e ostacoli pensati per sfruttare la comunicazione e il tempismo tra i giocatori.
Out of Words promette di essere una delle esperienze più originali e toccanti del 2026, unendo cooperazione, arte artigianale e racconto emotivo in un unico, poetico platform. Il titolo è già disponibile in wishlist su Epic Games Store.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post Out of Words si mostra, presentato il nuovo gioco co-op in stop motion appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




