Premier League 2025-2026: Manchester City-Burnley, le probabili formazioni

Il Manchester City scende in campo alle 16 contro il Burnley per la partita valida per la sesta giornata di Premier League: la squadra di Guardiola dopo l’avvio choc di campionato è ritornata sui binari vincendo il derby con lo United e pareggiando in trasferta con l’Arsenal. Ma il Liverpool capolista è già avanti 7 punti e i Citizens non possono permettersi passi falsi in casa contro il Burnley, al momento sedicesimo e reduce dal pareggio interno con il Nottingham.
Foden, Haaland e Doku è il tridente d’attaccanti ideato da Guardiola, che ha centrocampo punta invece su Bernardo Silva, Rodri e Reijnders. I terzini sono Nunes e O’Reilly. Assenti gli infortunati Marmoush e Cherki. In porta c’è Gianluigi Donnarumma.
Gli ospiti cercano l’impresa affidandosi in attacco a Tchaouna, Foster, Anthony. Hartman e Walker agiranno sulle fasce, in mediana Ugochukwu, Cullen, Laurent.
Manchester City-Burnley, le probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Nunes, Stones, Dias, O’Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All.: Guardiola.
Burnley (4-3-3): Dubravka; Walker, Ekdal, Esteve, Hartman; Ugochukwu, Cullen, Laurent; Tchaouna, Foster, Anthony. All.: Parker.
Leggi l'articolo Premier League 2025-2026: Manchester City-Burnley, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






