Qualificazioni Mondiali 2026: Liechtenstein-Galles, le probabili formazioni
Sabato alle 18 al Rheinpark Stadion di Vaduz il Liechtenstein riceve il Galles nella penultima giornata del Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2026. I padroni di casa, ancora a secco di gol e punti, proveranno ad evitare la settima sconfitta consecutiva, mentre gli ospiti vanno a caccia di tre punti fondamentali in ottica play-off.
Funfstuck dovrebbe affidarsi ad un accorto 3-5-2: Luchingher, Hasler e Sele in mezzo al campo, con Wolfinger e Zund ad occupare le corsie esterne, mentre Pizzi e Notaro comporranno la coppia offensiva.
Bellamy deve fare i conti con diverse assenze pesanti: fuori per infortunio Aaron Ramsey, Ben Davies e Kieffer Moore, mentre Harry Wilson è squalificato. A guidare il reparto offensivo sarà Harris, supportato da Ampadu, Koumas, James e Brooks a centrocampo. Difesa diretta da Rodon, tra i pali Darlow.
Probabili formazioni
Liechtenstein (3-5-2): Buchel; Meier, Hofer, Goppel; Wolfinger, Luchinger, Hasler, Sele, Zund; Pizzi, Notaro. Allenatore: Fünfstück.
Galles (5-4-1): Darlow; Thomas, Cabango, Rodon, Broadhead, Williams; Ampadu, Koumas, James, Brooks; Harris. Allenatore: Bellamy.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Liechtenstein-Galles, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




