Su DMAX da venerdì 14 novembre torna “STOP! Border Control – Roma Fiumicino”
Dopo il successo delle prime due stagioni, da venerdì 14 novembre torna in prima visione assoluta su DMAX canale 52, ore 21.25, “STOP! BORDER CONTROL – ROMA FIUMICINO”, il programma che apre le porte di Fiumicino e dei suoi sistemi di controllo.
La serie porta il pubblico attraverso i diversi terminal dell’aeroporto più grande d’Italia, il Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, per seguire da vicino l’attività della Polizia di Frontiera Aerea, impegnata quotidianamente a garantire la sicurezza dei viaggiatori e degli addetti ai servizi dello scalo.
Le nuove puntate ci portano a scoprire le tecniche più fantasiose per trasportare droga, gli stratagemmi più imprevedibili di contrabbando, ma anche i semplici problemi legati ai passaggi di frontiera che si presentano quotidianamente dietro le linee di sicurezza.
La serie, con accesso esclusivo ai terminal e alle operazioni della Polizia di Frontiera, mostra le procedure di controllo e le strategie adottate per prevenire crimini e garantire la sicurezza dei passeggeri. Grazie a un approccio realistico e coinvolgente, il pubblico scopre la complessità e l’efficacia dei controlli aeroportuali, tra casi concreti e operazioni straordinarie.
“STOP! BORDER CONTROL – ROMA FIUMICINO” (12 episodi x 60’) è una produzione OMAVA per Warner Bros. Discovery, realizzata in collaborazione Aeroporti di Roma e distribuita da ADR Distribution. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Tivùsat canale 28.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




