SU DMAX “REAL TV: CRIMINI DI STRADA” CON ANDREA AGRESTI
Su DMAX (canale 52) da martedì 11 novembre alle 21:25 arriva “REAL TV: CRIMINI DI STRADA”, nuova serie che mostra il lato più autentico, sorprendente e adrenalinico della realtà. Partenza con doppio episodio, per immergersi fin da subito nel mondo delle telecamere che catturano ogni istante della nostra vita quotidiana e, spesso, anche i crimini che si consumano sotto gli occhi di tutti.
In un mondo in cui ogni oggetto – dai citofoni alle automobili, fino ai frigoriferi – è dotato di una telecamera, ogni momento può diventare un video virale. Ma non si tratta solo di scene di vita quotidiana: sempre più spesso, le immagini catturate documentano reati veri e propri, trasformandosi in testimonianze dirette di ciò che accade nelle nostre città.
A guidarci in questo viaggio tra rapine improvvisate, aggressioni in luoghi pubblici, inseguimenti spettacolari, truffe, furti e litigi ripresi da smartphone o telecamere di sicurezza, c’è Andrea Agresti – noto conduttore televisivo e “iena” di lungo corso. Con il suo stile inconfondibile, “zio Andrea” ci accompagna tra filmati da tutto il mondo e storie accadute anche in Italia, spesso nate come semplici fatti di cronaca e diventate virali nel giro di poche ore. Oltre alle immagini, Agresti racconta i retroscena, svela aneddoti sorprendenti e approfondisce le dinamiche che si celano dietro a ciascun episodio.
Al suo fianco, l’esperto di sicurezza e difesa personale Manuel Spadaccini analizza ogni situazione per spiegare come riconoscere i segnali di pericolo, come reagire nei momenti critici e quali azioni possono davvero fare la differenza. Grazie alla sua esperienza, ogni clip diventa un’occasione per imparare a leggere i comportamenti in tempo reale, capire come prevenire i rischi e, soprattutto, come proteggersi.
Nei primi episodi si vedranno casi davvero incredibili: dalla tentata rapina lungo una superstrada, alla donna che ruba in un negozio di cosmetici e poi fugge con un’auto della polizia, passando per una rapina in un fast food e un furto in un minimarket. Non mancheranno scene spettacolari come il pick-up che si schianta su una casa nel cuore della notte, fino al ladro d’auto che viene fermato… da un cumulo di neve.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




