Tom Aspinall deve prendersi più tempo secondo Bisping

Fabrizio Barbera
Tom Aspinall deve prendersi più tempo secondo Bisping
Tom Aspinall è ancora alle prese con l’infortunio agli occhi e non si sa quando potrà tornare nella gabbia UFC.
Il campione inglese ha passato oltre un anno per cercare di capire che cosa fare visto l’indecisione di Jon Jones se affrontarlo o meno. Alla fine, ‘Bones’ ha scelto di non combatterlo, quindi Aspinall è andato avanti verso la sua strada ed è stato promosso come campione ufficiale dei pesi massimi UFC.
La prima difesa titolata è stata contro l’ex campione ad interim Ciryl Gane. Tuttavia, l’incontro è terminato per no contest a causa della ditata negli occhi sferrata dal francese.
Michael Bisping e i consigli a Tom Aspinall
Tom Aspinall è stato molto criticato per la scelta di essersi rifiutato di continuare il match con Ciryl Gane. Tuttavia, gli esami medici hanno stabilito che l’infortunio non era per nulla di poco conto e che il combattente britannico non vede bene da entrambi gli occhi.
Dunque, l’inglese è costretto ad operarsi agli occhi, un piccolo intervento chirurgico che comporta un ritardo riguardo il suo ritorno nella gabbia UFC.
Della situazione ne ha parlato sul suo canale Youtube Michael Bisping, ex campione dei pesi medi UFC, che ha combattuto diversi match con un solo occhio:
“Avrò combattuto 10, 11, 12 match con un solo occhio. Sono stati decisamente troppi, hanno contributo alla situazione odierna: cieco da un occhio. L’unica cosa che posso consigliare a Tom è di non avere fretta perché sai, una volta che tocchi gli occhi, non saranno più gli stessi”.
Michael Bisping aggiunge mettendolo in guardia da ogni tipo di allenamento: “Io ero tornato a fare sparring e fu un grande errore. Non ci andavo pesante, nemmeno i miei compagni, però i colpi sono colpi. Quindi Tom Aspinall, prenditi il tuo tempo, fregatene della gente”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




