Carlos Prates vs Jack Della Maddalena nei piani di UFC 327

Francesco Auletta
Carlos Prates vs Jack Della Maddalena nei piani di UFC 327
Carlos Prates e Jack Della Maddalena potrebbero affrontarsi all’evento UFC 327 in programma per l’11 aprile al Kayesa Center di Miami.
Ci avviciniamo a un nuovo grande anno per la promotion di MMA più importante al mondo, che si prospetta essere uno dei più importanti nella sua storia, soprattutto con l’attesissimo evento presso la Casa Bianca, UFC White House, che punta a raccogliere i più importanti fighter e campioni del momento.
Prima ancora di quello, però, l’organizzazione presenterà almeno altri due PPV, e uno di questi sarà appunto UFC 327, evento in cui potremmo assistere a un grande match tra contendenti dei pesi welter.
Carlos Prates a caccia della title shot
L’ex thaiboxer Carlos Prates si affermato come una delle breakout star di punta della UFC dal suo arrivo nel 2024, e non passa inosservata la sua esperienza generale di 13 anni nelle arti marziali miste. Dopo le parentesi in ONE Championship, nello Standout Fighting Tournament e in LFA, il brasiliano ha ricevuto la chiamata di Dana White per le Contender Series del 2023, nelle quali ha conquistato l’ambito contratto con la UFC.
Dal febbraio dello scorso anno, ha già disputato 7 incontri, perdendone solo uno contro Ian Machado Garry e vincendo tutti gli altri per KO. Ogni sua vittoria è sempre stata premiata col bonus Performance of the Night, e ora occupa la 6° posizione in classifica del ranking pesi welter.
Un’altra grande opportunità è all’orizzonte per Carlos Prates, e pare essere, stando agli insider, proprio l‘ex campione della categoria Jack Della Maddalena, come ha espressamente richiesto nelle interviste rilasciate in queste ultime settimane. L’australiano di orgini italiane, reduce dalla perdita del titolo per mano di Islam Makhachev, è ora al 1° posto del ranking, ed è il n°14 in quello pound-for-pound. Mentre si lavora alla prima difesa titolata di Makhachev come campione dei pesi welter, Dana White getta le basi anche per decretare i prossimi contendenti.
BREAKING NEWS
Carlos Prates vs. Jack Della Maddalena is targeted for UFC 327. pic.twitter.com/Q0TDdTL6pb
— MMA Daily + MEMES (@mmadailymemes) December 31, 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0
Carlos Prates vs. Jack Della Maddalena is targeted for UFC 327.




