Vince Holding Corp. trasferirà la quotazione delle sue azioni dal Nyse al Nasdaq
Vince Holding Corp., retailer globale di abbigliamento contemporary, ha annunciato la sua decisione volontaria di trasferire la quotazione delle sue azioni negli Stati Uniti dal New York Stock Exchange (Nyse) al The Nasdaq Stock Market Llc (Nasdaq).
L'azienda prevede che la negoziazione delle sue azioni ordinarie sul Nyse cesserà il 20 ottobre 2025 e inizierà sul Nasdaq intorno al 21 ottobre 2025, continuando a utilizzare il simbolo ticker "Vnce".
"Il nostro passaggio al Nasdaq ci colloca al fianco di altre aziende innovative e orientate alla crescita. Riteniamo che questo sia un passo importante per portare avanti i nostri obiettivi strategici e posizionare l'azienda per un successo a lungo termine", ha dichiarato Brendan Hoffman, chief executive officer dell'azienda.
Vince Holding Corp. gestisce il business di abbigliamento e accessori di lusso con il marchio Vince, fondato nel 2002. L'azienda gestisce attualmente 46 negozi retail a prezzo pieno, 14 outlet, il suo sito di ecommerce e distribuisce a livello globale attraverso canali wholesale di alta gamma.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






