Xiaomi Smart Band 10 ufficiale a fine mese, prezzo su del 20% in Europa | Rumor
Xiaomi Smart Band 10 ha una data di presentazione. Non ancora ufficiale, non abbiamo nulla da Xiaomi. C'è solo un'indiscrezione dei colleghi di ytechb.com, secondo i quali la prossima generazione della band forse più famosa al mondo sarà ufficiale a fine mese, precisamente lunedì 30 giugno. Con un piccolo giallo: poche ore dopo la pubblicazione, i colleghi hanno rimosso tutte le informazioni pubblicate per via - spiegano - di una precisa richiesta di Xiaomi.
E viene spontaneo chiedersi come mai Xiaomi abbia deciso di intervenire direttamente, bloccando un'indiscrezione: forse la data di presentazione di Smart Band 10 era proprio quella pubblicata dai colleghi? A questo punto della storia è molto probabile che a breve - ore, giorni - sia proprio Xiaomi a dirimere la questione, ufficializzando la data di lancio del suo prossimo indossabile, e se dovessimo scommettere una moneta punteremmo anche noi su quel 30 giugno che Xiaomi ha cercato di oscurare.
Invano: Xiaomi dovrebbe sapere che sul web rimane traccia di tutto. Ormai la "frittata" era fatta, e se la data non fosse stata quella effettivamente scelta per la presentazione della Smart Band 10 non c'era alcun motivo di chiederne la rimozione. Insomma: quella di Xiaomi sembra una conferma del fatto che a qualcuno era "sfuggita" una data che doveva rimanere segreta ancora per qualche ora.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




