Ballando con le Stelle 2025, prima puntata: D’Urso “erotica e milfona” per Mariotto

Settembre 28, 2025 - 01:00
 0
Ballando con le Stelle 2025, prima puntata: D’Urso “erotica e milfona” per Mariotto

La gara

Aprono le danze Nancy Brilli e Carlo Aloia al passo di charleston. Ivan evidenzia “tanta ansia di cominciare”, ma per essere la prima esibizione – a detta anche degli altri giudici – l’ha portata a casa. Selvaggia è categorica: “E’ vero che era il primo ballo, ma così anche l’ultimo”. Guillermo salva solo “gli occhi della Brilli che brillano”.

Nancy Brilli e Carlo Aloia
© X @Ballando_Rai

Per il suo ritorno in pista, Simone Di Pasquale accompagna la Signora Coriandoli in una mazurka che la vede finire in braccio a Matano. “Ho visto in lei una Rossella Erra del Nord”, commenta Mariotto. “Terribile!”, afferma Zazzaroni. “Posso dire? Anch’io la trovo terribile”, ribatte la Coriandoli. La Lucarelli non ha dubbi: ha trovato per la serata “il parametro dell’orrido”. Mariotto riprende la parola: “Dovresti chiudere le gambe più spesso”. “Me lo dicono anche a Bagnacavallo”, se la ride la Signora Coriandoli.

La terza esibizione è la salsa di Marcella Bella con Chiquito. Carolyn si dice sorpresa: “Molto, molto bella”. Selvaggia è “colpita” e spiega: “Hai regalato molto… Tutta smutandata”. Guillermo si accoda: “Se questa è la prima puntata… Ci farai vedere il duodeno”. A Fabio ha ricordato le “signore arrapatissime” di qualche villaggio. E Alberto: “La tua gatta è ancora lì, non parla ma dice sì”.

Altro charleston: è di Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. La Smith sentenzia: “Wow! Coordinato, a tempo…”. Per Canino “accoppiata perfetta”. Zazzaroni netto: “E’ la cosa migliore che abbiamo visto fino adesso”. La Lucarelli è pacatamente sul piede di guerra con l’ex nuotatore: “Hai sempre utilizzato parole poco carine nei miei confronti ma… Mi sei piaciuto molto”. Chiude Mariotto: “Mi hai ricordato il maggiordomo della famiglia Addams”.

Filippo Magnini e Alessandra Tripoli
© X @Ballando_Rai

Francesca Fialdini, con Giovanni Pernice, porta in scena un samba che fa subito il pieno di consensi. “Sei molto più bella che in televisione […] Hai ballato benissimo”, spiega Ivan. “Eri talmente felice di ballare che c’hai portato tutti con te”, dice Fabio. “Veramente bellissima”, ammette Carolyn. “Bianca Guaccero mi perdonerà ma che bella coppia!”, commenta Selvaggia, che trova la conduttrice a Ballando “più leggera” di quando fa TV. Guillermo è d’accordo e aggiunge: “Il tuo distacco mi eccita […] Sei stata un raggio di sole”.

Lo slowfox è il ballo scelto da Veera Kinnunen per la prima in pista di Beppe Convertini. Zazzaroni è quasi deluso: “L’ho trovato un po’ troppo bloccato e legnoso”. Per Canino “sei col freno a mano tirato”. La Smith salva la postura, mentre la Lucarelli non salva nulla: “E’ chiaro che il ballo non sarà il tuo punto forte […] Forse ti conviene giocartela sulla personalità, se c’è”. Mariotto taglia corto: “E’ negato a ballare”.

Veera Kinnunen e Beppe Convertini
© X @Ballando_Rai

Al grido “su le mani”, Paolo Belli debutta in pista con Anastasia Kuzmina al ritmo del quick. Carolyjn è commossa: “Sono orgogliosa di te”. Mentre Fabio si dice sorpreso, Ivan ironizza: “A forza di frequentarci hai imparato a ballare”. Anche per Selvaggia “sei stato bravissimo”. Guillermo si congratula per l’abbinamento dei “diversamente alti […] Siete carini insieme”.

Paolo Belli e Anastasia Kuzmina
© X @Ballando_Rai

E’ poi la volta di Fabio Fognini e Giada Lini, che se la giocano in un tango. Per Zazzaroni “la coppia c’è”. Canino ha notato troppi momenti di lentezza. La Smith condivide, ma i sollevamenti e la postura “top”. La Lucarelli precisa: “Sei fregato dalle aspettative”. “Di chi?”, risponde l’ex tennista. Per la giurata “sei molto bello ma deludente”. Chiosa invece soddisfatto Mariotto: “C’è trippa per gatti”.

Giada Lini e Fabio Fognini
© X @Ballando_Rai

Nona esibizione della puntata: il paso destrutturato di Rosa Chemical con Erica Martinelli. Ivan sostiene che quella del cantante è “una presenza utile”. Selvaggia quasi si dichiara: “Mi è piaciuto tutto”. Secondo Fabio “sei il trasgressivo della porta accanto” e la sua è l’esibizione che ha preferito. Carolyn parla di “rivelazione”. Guillermo sottolinea che “ogni gesto l’hai azzeccato […] Tu spacchi da morire”.

Tango per Martina Colombari e Luca Favilla. Canino entusiasta della coppia e della concorrente: “Sei bellissima”. Zazzaroni puntualizza: “Hai fatto molto bene ma mancava l’anima”. La Smith le consiglia di lasciarsi andare “e vedrai che sarai più morbida e artistica”. La Lucarelli la sprona: “Sei bella, sei bona, sei radiosa… Rilassati!”. Mariotto ha riscontrato unicità: “Eri diversa da tutti […] Tu sei l’intelligenza artificiale a Ballando con le Stelle”.

Barbara D’Urso parla di ripartenza, che tradotta in passi è la rumba con Pasquale La Rocca. Carolyn si congratula soprattutto con il ballerino. Ivan approva: “La Rocca ha un passo in più”. Fabio punge Carmelita: “La standing ovation, gli applausi… Lo sai che non è realtà?!”. Guillermo si dichiara: “Io ti trovo erotica, una milfona”. Infine Selvaggia, che ha trovato il ballo “molto furbo”. Continua: “Fai meno faccette, lo so che è un tuo marchio di fabbrica”. E poi ironizza con Pasquale: “Ballare con Barbara D’Urso non me lo dovevi fare […] Sono stata la tua gatta morta qua, ora sarò il gatto attaccato ai tuoi coglioni”.

Chiudono la prima gara Andrea Delogu e Nikita Perotti nel samba. “Una bomba sexy”, per la Smith. “Sei stata talmente brava che mi hai emozionato”, ammette Canino. “Padronanza incredibile del palco”, spiega Zazzaroni, evidenziando un upgrade del maestro. “Tutto molto bello” ma “in alcuni momenti volgare”, fa notare la Lucarelli. Mariotto è categorico in prospettiva finale: “Da podio”.

I voti dei giurati

ZazzaroniCaninoSmithLucarelliMariottoTesoretto MatanoTesoretto ErraTotale
Brilli
Aloia
6643322
Coriandoli
Di Pasquale
4431012
Bella
Chiquito
7547831
Magnini
Tripoli
8769838
Fialdini
Pernice
986101043
Convertini
Kinnunen
4420010
Belli
Kuzmina
8878940
Fognini
Lini
6556426
Chemical
Martinelli
98691042
Colombari
Favilla
7867735
D’Urso
La Rocca
9887739
Delogu
Perotti
8977738

La classifica della prima puntata

  1. Fialdini-Pernice: 43
  2. Chemical-Martinelli: 42
  3. Belli-Kuzmina: 40
  4. D’Urso-La Rocca: 39
  5. Magnini-Tripoli/Delogu-Perotti: 38
  6. Colombari-Favilla: 35
  7. Bella-Chiquito: 31
  8. Fognini-Lini: 26
  9. Brilli-Aloia: 22
  10. Coriandoli-Di Pasquale: 12
  11. Convertini-Kinnunen: 10

In aggiornamento…

The post Ballando con le Stelle 2025, prima puntata: D’Urso “erotica e milfona” per Mariotto appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News