Chi l’ha Visto?, dal caso Manuela Murgia a Giovanni Cuvello ritrovato senza vita dentro l’ospedale

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 15 ottobre, con una nuova puntata di Chi l’ha Visto?, il programma dedicato alle persone scomparse, in onda in prima serata su Rai 3.
Anticipazioni del 15 ottobre 2025
Al centro del nuovo appuntamento, la morte di Manuela Murgia: le indagini erano state archiviate due volte per suicidio, ma ora la Procura di Cagliari ha riaperto il caso e ha indagato per omicidio volontario l’ex fidanzato. Per capire cosa è successo quel giorno, Chi l’ha Visto? mostrerà nuovi documenti e testimonianze inedite, con la presenza in studio delle sorelle di Manuela.
A seguire, la drammatica storia del quattordicenne di Latina che si è suicidato. Stasera parla il fratello maggiore: “Erano anni diversi, altri studenti, ma quand’ero piccolo hanno bullizzato anche me”, confessa.
Infine, la scomparsa di Giovanni Cuvello: i familiari avevano sporto denuncia e lanciato diversi appelli a Chi l’ha Visto?, ma dopo dieci giorni Giovanni è stato ritrovato morto all’interno dell’ospedale, da dove non si era mai allontanato. Federica Sciarelli cercherà di capire cosa sia successo insieme ai familiari e come si fa a scomparire da dentro un ospedale.
Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
The post Chi l’ha Visto?, dal caso Manuela Murgia a Giovanni Cuvello ritrovato senza vita dentro l’ospedale appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






