Code Vein II: il nuovo trailer della storia svela la ricca trama e il cast dei personaggi

Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer della storia di Code Vein II che ci introduce /pgli eventi raccontati nel gioco, svelando anche parte del cast dei personaggi. L’atteso sequel dell’action RPG del 2019 racconta una storia ambientata in un futuro in cui gli ultimi resti dell’umanità e i Redivivi lottano contro un mondo sull’orlo del collasso.
Nel titolo vestiamo i panni di un Cacciatore di Redivivi che parte per una missione che ha come obiettivo quella di prevenire l’arrivo della “Rinascita”, un evento catastrofico che minaccia il destino del mondo. Nel suo viaggio, il protagonista sarà accompagnato anche da Lou MagMell, una ragazza Rediviva che fa rivivere il protagonista con il suo cuore ed esercita il potere di viaggiare nel tempo. Il filmato, che trovate qui in calce, evidenzia anche i potenti legami tra Redivivi ed introduce nuovi personaggi, il tutto accompagnato dalla potente colonna sonora originale composta da Go Shiina.
Dal punto di vista del gameplay, Code Vein II promette un’esperienza profonda e sfaccettata con un sistema di combattimento che consente ai giocatori di drenare il sangue dei nemici per sbloccare diverse abilità e costruire strategie con i Codici Sanguigni. Inoltre, sarà possibile anche utilizzare armi ed equipaggiamenti unici chiamati Jails per superare i boss ed i nemici più impegnativi. Code Vein II sarà disponibile dal 30 gennaio 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Code Vein II: il nuovo trailer della storia svela la ricca trama e il cast dei personaggi appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






