Conference League 2024-2025: Betis-Chelsea, le probabili formazioni
Per la prima volta in quattro edizioni, non ci sarà una rappresentante del campionato italiano nella finale di UEFA Conference League, il terzo trofeo continentale introdotto nell’annata 2021-2022 vinto dalla Roma nella sua prima stagione e da West Ham e Olympiacos, entrambe le volte contro la Fiorentina, nelle due successive: saranno infatti Betis e Chelsea a giocarsi il titolo, nell’atto conclusivo in programma mercoledì a Wroclaw, in Polonia.
Il calcio d’inizio alla Tarczynski Arena è previsto per le ore 21, agli ordini dell’arbitro bosniaco Irfan Peljto. Il Betis, allenato da Manuel Pellegrini, deve fare a meno di Hector Bellerin, William Carvalho e Cucho Hernandez, ma avrà a disposizione Antony, che dal suo arrivo in inverno dal Manchester United ha contribuito in modo determinante al cammino europeo del club andaluso.
Dall’altra parte il Chelsea di Enzo Maresca è alla ricerca del primo trofeo dell’era post-Abramovich e punta a regalare all’Inghilterra il secondo successo europeo dopo quello del Tottenham in Europa League. In campo, possibile l’impiego di Nicolas Jackson come riferimento offensivo, sostenuto da Neto, Palmer e Sancho sulla tre quarti: a loro il compito di scardinare la difesa biancoverde.
BETIS (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, Ricardo Rodriguez; Johnny Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini.
CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; James, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Neto, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca.
Leggi l'articolo Conference League 2024-2025: Betis-Chelsea, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




