Decreto Caivano, Ciciliano: "Quarticciolo non sarà domani un paradiso terrestre, ci vuole tempo"
“Il piano è pubblicato dal 28 marzo, i fondi per la città di Roma e Quarticciolo sono 20 milioni e mezzo per quota parte del governo più altri 25 milioni del Comune di Roma. Ovviamente alcune di queste progettualità sono nel piano e verranno utilizzate con le deroghe previste”. Il commissario straordinario per l’applicazione del “decreto Caivano”, Fabio Ciciliano a margine della riunione operativa nel quartiere Quarticciolo insieme al sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il sottosegretario Mantovano e il prefetto di Roma Giannini.
“Ricordiamo che il quartiere Quarticciolo è un quartiere popolare e la proprietà è in gran parte dell’Ater e in piccola parte del Comune di Roma. La riqualificazione – prosegue Ciciliano – non attiene solo al rifacimento di strutture e palazzi ma soprattutto alla riqualificazione sociale che hanno bisogno di anni per tornare ad una realtà migliore di quella di oggi. I progetti di riqualificazione sociale durano molti anni e bisogna dire che nessuno ha la bacchetta magica e che Quarticciolo non sarà domani il paradiso terrestre ma se non si inizia a fare un lavoro da oggi non lo sarà mai”.
Questo articolo Decreto Caivano, Ciciliano: "Quarticciolo non sarà domani un paradiso terrestre, ci vuole tempo" proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




