Dimentica le creme costose: questo scrub allo zafferano è tutto ciò che ti serve per una pelle perfetta!
Per avere una pelle luminosa, morbida e sempre idratata è fondamentale prendersene cura con la giusta beauty routine. Almeno una volta a settimana dovresti effettuare uno scrub non solo sul viso, ma anche su tutto il corpo, trattamento ideale per eliminare le cellule morte e mantenere la pelle uniforme e luminosa.
Tra i trattamenti naturali più efficaci e semplici da realizzare c’è lo scrub corpo allo zafferano e sale rosa dell’Himalaya, una combinazione che ti permette di ottenere un trattamento fai da te economico esfoliante e rigenerante.
Perché provare lo scrub corpo fai da te allo zafferano e sale rosa
Questo scrub non è solo un trattamento di bellezza, ma un vero rituale di benessere naturale fai da te! Lo zafferano è considerato “l’oro delle spezie”, mentre il sale rosa dell’Himalaya è ricco di minerali e regala alla pelle un effetto luminoso e morbido fin dal primo utilizzo.

Insieme, zafferano e sale rosa creano un trattamento naturale che illumina, nutre ed esfolia la pelle, rendendola più morbida e uniforme già dopo qualche applicazione. I benefici dello scrub sono numerosi: esfolia in profondità, illumina la pelle e stimola la circolazione. Inoltre, se arricchito con un olio vegetale, come cocco o mandorle, lascia la pelle morbida e vellutata.
Per poter preparare lo scrub fai da te in casa basta davvero poco. Gli ingredienti da utilizzare sono:
- 3 cucchiai di sale rosa dell’Himalaya
- 2 cucchiai di olio di mandorle dolci
- 1 pizzico di zafferano in polvere
- 2 gocce di olio essenziale per profumare la pelle
Per poter preparare lo scrub dovrai rimediare una ciotola e unire al suo interno tutti gli ingredienti. Mescola con una spatola fino a ottenere un composto omogeneo. Una volta pronto lo scrub dovrai metterlo per qualche secondo da parte.
Quindi, inumidisci la pelle e applica lo scrub massaggiando con movimenti circolari. Effettua questi movimenti per qualche minuto, poi risciacqua con acqua tiepida su tutto il corpo. Potrai usare questo scrub fai da te corpo una o, al massimo, due volte a settimana.
Non appena avrai risciacquato la pelle, risulterà sin da subito molto più morbida e luminosa. Dopo lo scrub ricorda di stendere sulle zone trattate una crema idratante e nutriente.
Basta davvero poco per ottenere e mantenere una pelle radiosa e vellutata, senza dover necessariamente ricorrere a prodotti costosi.
L'articolo Dimentica le creme costose: questo scrub allo zafferano è tutto ciò che ti serve per una pelle perfetta! proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




