DJI non delude con Neo 2: è il drone da avere | Recensione

Novembre 14, 2025 - 07:00
 0

Quando si parla di droni è impossibile non pensare a DJI, l'azienda che ha di fatto creato una sorta di monopolio in ambito consumer e non solo, se non prendiamo in considerazione piccole realtà di nicchia, ben lungi dalla sua potenza commerciale. Il colosso cinese domina ormai da anni i mercati globali proponendo modelli per ogni livello di esperienza, dai professionisti della fotografia aerea fino a chi vuole semplicemente divertirsi a far volare qualcosa durante le vacanze, ed è proprio in questa categoria che si colloca il prodotto più recente.

Con il DJI Neo 2, l’azienda ha deciso di fare tesoro dell'esperienza accumulata con il primo modello, accogliendo i tanti feedback e puntando ancora di più sulla semplicità e sull’accessibilità, ma senza rinunciare a quella solidità costruttiva che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

E se vi era piaciuto il primo Neo, vi diciamo sin da subito che stavolta adorerete il suo successore, perché DJI ha migliorato esattamente ciò che in molti agognavano, rendendolo finalmente completo. Questo piccolo drone potrebbe davvero essere la quadra per chi vuole imparare a volare senza complicazioni, iniziando sin da subito a farsi foto e video in vacanza, senza troppe paure. Ma come sempre procediamo con ordine e andiamo a conoscere meglio novità e prestazioni del nuovo piccolo della casa cinese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News