Domenica 9 novembre in prima serata su Rai 1 ultimo appuntamento con la quarta stagione di “Màkari”. Anticipazioni
Domenica 9 novembre in prima serata su Rai 1 ultimo appuntamento con la quarta stagione di “Màkari”, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, con protagonisti Claudio Gioè, Ester Pantano, Serena Iansiti, Domenico Centamore, Giovanna Rosace, Antonella Attili.
Nell’episodio dal titolo LA MAGNA VIA Suleima si precipita a Màkari per conoscere Arianna. Ma Saverio è diviso fra opposti sentimenti, opposti desideri, senza riuscire a risolversi, in bilico tra lei e Michela. La situazione, già delicata, si complica quando, durante un’escursione a Pizzo Maraventano organizzata dal professor Lamanna e Mimì, viene trovato il corpo di Paolo Trovato, detto u’ sceccu, e Saverio e Piccionello si ritrovano a indagare.
Nel frattempo, Saverio dovrà gestire il ritorno di Claudia, una nuova sbalorditiva scoperta e l’annuncio dell’imminente partenza di Michela per l’Australia. Per Saverio Lamanna è arrivato il momento di prendere in mano la propria vita.
credit foto Valentina Glorioso
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




