Domenica In: Guerritore, Gerini, Pandolfi, Arisa e Özpetek tra gli ospiti

Novembre 2, 2025 - 18:30
 0
Domenica In: Guerritore, Gerini, Pandolfi, Arisa e Özpetek tra gli ospiti

Mara Venier torna oggi, domenica 2 novembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, con un nuovo appuntamento di Domenica In, in compagnia di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Anticipazioni e ospiti del 2 novembre 2025

Dalla musica al cinema, dall’attualità alla televisione, la settima puntata sarà ricca di ospiti, a partire dall’attrice Monica Guerritore, che racconterà Anna, il nuovo film in uscita nelle sale il 6 novembre, omaggio intenso all’indimenticabile Anna Magnani.

Sul fronte musicale sarà protagonista Arisa, con un’intervista in cui ripercorrerà la sua carriera artistica e musicale, e si esibirà dal vivo con il nuovo singolo Nuvole.

Non mancherà il momento Ballando con le Stelle, con il fresco eliminato Beppe Convertini e Pasquale La Rocca, insieme a Vladimir Luxuria, Carolyn Smith, Massimiliano Rosolino e Rossella Erra.

Sempre dalla pista di Ballando, attese le ballerine per una notte di ieri: Claudia Gerini e Claudia Pandolfi, in studio per presentare il film Fuori la verità.

Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno, insieme a Salvo Sottile e Vladimir Luxuria, i principali fatti della settimana.

In occasione della maratona de I Giorni della Ricerca, dedicata alla ricerca contro il cancro e sostenuta dalla Rai, interverrà il testimonial dell’A.I.R.C., il regista Ferzan Özpetek.

Infine, Teo Mammucari sarà protagonista di uno spazio dedicato alla magia e condurrà il gioco telefonico La Cassaforte di Domenica In, mentre il wedding designer Enzo Miccio racconterà Sophia Loren, icona di bellezza ed eleganza senza tempo.

The post Domenica In: Guerritore, Gerini, Pandolfi, Arisa e Özpetek tra gli ospiti appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News