Elden Ring Nightreign si aggiorna con la modalità Deep of Night: ecco data d’uscita e dettagli

Elden Ring Nighteign si prepara ad accogliere una nuova modalità in grado di innalzare ulteriormente il tasso di difficolta offerto dall’esperienza di gioco. Se siete tra quei giocatori sempre alla ricerca di sfide estreme e pronti a mettere alla prova le vostre abilità al limite, questa nuova aggiunta potrebbe arricchire in maniera considerevole le vostre sessioni di gioco.
La nuova modalità, chiamata “Deep of Night”, sarà disponibile a partire dall’11 settembre e introdurrà nemici ancora più potenti e la possibilità di affrontare i Lord della notte in maniera casuale. Inoltre, verranno aggiunti degli oggetti chiamati Reliquie delle Profondità che permetteranno di personalizzare ulteriormente il personaggio.
In più, anche le armi avranno degli effetti aggiuntivi che potranno apportare dei vantaggi in combattimento, ma anche dei malus dunque bisognerà effettuare delle scelte tattiche oculate per evitare conseguenze pericolose. Il team spiega, inoltre, che la modalità sarà strutturata in cinque livelli di difficoltà che verranno calcolati in base al numero di vittorie e sconfitte.
Più alto sarà il nostro grado di “Profondità” e più le cose si metteranno male. I gradi di Profondità 4 e 5, infatti, proporranno persino delle “battaglie infinite” per chi cerca un grado di sfida davvero estremo. Ovviamente, ci saranno anche tutta una serie di pezzi di equipaggiamento specifici per questa modalità. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Elden Ring Nightreign è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Elden Ring Nightreign si aggiorna con la modalità Deep of Night: ecco data d’uscita e dettagli appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






