Ferrari, Charles Leclerc e Lewis Hamilton replicano a John Elkann
Non si è fatta attendere la risposta di Charles Leclerc e Lewis Hamilton a John Elkann. A margine della presentazione della partnership sui Giochi Invernali di Milano-Cortina, il presidente della Ferrari aveva attaccato i piloti: “Devono concentrarsi sulla guida e parlare di meno. Ci sono ancora alcune gare e non è impossibile puntare al secondo posto nel mondiale costruttori”.
Sia il monegasco che l’inglese hanno deciso di rispondere affidandosi ai social. Il primo ha pubblicato un post sul proprio account Instagram che recita: “Un weekend molto difficile a San Paolo. È deludente tornare a casa senza aver conquistato quasi nessun punto per la squadra in un momento cruciale della stagione, in cui si lotta per il secondo posto nel campionato costruttori. Da ora in poi sarà tutta una salita ed è chiaro che solo l’unità potrà aiutarci a ribaltare la situazione nelle ultime tre gare. Daremo il massimo, come sempre”.
“Brasile. Grazie per tutto l’amore, come sempre – le parole del sette volte campione del mondo -. Alla fine, non è stata la gara che volevamo. È deludente, soprattutto dopo i buoni progressi fatti, ma andremo avanti. Sostengo la mia squadra. Sostengo me stesso. Non mi arrenderò. Né ora, né allora, né mai”.
Nel Mondiale Costruttori la scuderia di Maranello è attualmente al quarto posto in classifica con 362 punti, 4 in meno della Red Bull, mentre la Mercedes è seconda a quota 398. Leclerc ed Hamilton si giocano tutto nei prossimi tre GP, in programma a Las Vegas, in Qatar ed ad Abu Dhabi.
Leggi l'articolo Ferrari, Charles Leclerc e Lewis Hamilton replicano a John Elkann su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




